Adobe Creative Game
postato da F.
Questa è una news succosa sia per i creativi di professione sia per gli studenti che ci seguono sul blog. Adobe ha lanciato un concorso grazie al quale si possono vincere i suoi prodotti della nuova suite CS3, ma non solo anche un Mac Book Air, una Canon 450D, un iPod Touch e un iPod Nano, insomma premi che farebbero gola a qualunque grafico o appassionato di grafica e di gadget.
Partecipare è molto semplice, dopo essersi iscritti si dovrĂ rispondere a delle domande relative alla nuova suite di Adobe, piĂą suite si completeranno piĂą possibilitĂ si avranno di essere sorteggiati come vincitori nell’estrazione finale dei premi.
La Adobe con questo concorso a mio avviso ha fatto davvero il colpaccio, promuovendosi nel migliore dei modi, facendo scoprire in maniera divertente tutte le features dei suoi nuovi prodotti.
In bocca al lupo!!!
Link: Adobe Creative Game
25 March 2008 alle 22:27
segnalo il backstage della produzione video (alcune domande nel game hanno un video testimonial): http://www.gantico.it/blog/2008/03/creativegame-backstage/
buona visione, buon divertimento e in bocca al lupo per tutti i partecipanti!
ciao, Giovanni