iPhone
Con una corretta azione di webmarketing Vodafone sta dimostrando di puntare molto sull’iPhone. Infatti, per la prima volta ha dedicato una sezione del proprio sito a un cellulare: http://iphone.vodafone.it

Ma non si è fermata qui, come dicevo si sta muovendo nel migliore dei modi, avendo impostato diversi domini di terzo livello per essere raggiunta da possibili acquirenti che magari non sanno come si scrive l’iPhone.
Eccone alcuni:
http://ifone.vodafone.it
http://iphon.vodafone.it
http://ifon.vodafone.it
http://iphone.vodafone.it

Ancora, altra mossa intelligente è non aver ancora annunciato i piani degli abbonamenti, ma solo quella del prezzo del cellulare utilizzato con una SIM ricaricabile, questo per sfruttare il form posizionato nella sezione del sito dedicata all’iPhone, con il quale è possibile iscriversi per ricevere le ultime notizie dedicate all’iPhone marchiato Vodafone. Tramite questo form, infatti, si potranno racogliere utilissimi dati sugli utenti, da utilizzare in futuro per eventuali campagne targhetizzate e per avere un contatto diretto con persone potenzialmente interessate al prodotto e ai servizi Vodafone per proporgli offerte vantaggiose e quindi fidelizzarli.